Speciale raccolta fondi in ricordo del Prof. Scarselli

Cari Soci, Amici e Sostenitori,

la Fondazione FOEMINA desidera informare che, in occasione del primo anniversario della improvvisa perdita del nostro amato Presidente, Prof. Gianfranco Scarselli, è stata organizzata una speciale campagna di raccolta fondi, destinata ad un importante progetto nazionale che potrà essere declinato in ambito fiorentino.
I contributi raccolti saranno destinati per intero ad un nuovo progetto a cui aderisce la Caritas fiorentina per l’emancipazione economica delle donne che hanno subito violenza, attraverso l’adozione di un sistema di microcredito sociale con cui si possano interrompere forme di sudditanza e dipendenza economica e favorire l’allontanamento delle donne dai contesti in cui tali violenze si sono manifestate.

LA RACCOLTA SARA’ ATTIVA PER TUTTO IL MESE DI FEBBRAIO 2021

Questo l’IBAN della Fondazione, presso Banca Intesa San Paolo:

IT 08 I 03069 0291 000000 0001 025

Confidiamo nella Vostra consueta generosa partecipazione e Vi ringraziamo anticipatamente