Speciale raccolta fondi in ricordo del Prof. Scarselli

Cari Soci, Amici e Sostenitori,

nell’augurare a tutti un buon inizio anno, la Fondazione FOEMINA desidera informare che, in occasione del primo anniversario della improvvisa perdita del nostro amato Presidente, Prof. Gianfranco Scarselli, è stata organizzata una speciale campagna di raccolti fondi, destinata ad un importante progetto nazionale che sarà declinato in ambito fiorentino.

I contributi raccolti saranno destinati per intero ad un nuovo progetto a cui aderisce la Caritas fiorentina per l’emancipazione economica delle donne che hanno subito violenza, attraverso l’adozione di un sistema di microcredito sociale con cui si possano interrompere forme di sudditanza e dipendenza economica e favorire l’allontanamento delle donne dai contesti in cui tali violenze si sono manifestate.

Questo il codice IBAN della Fondazione per la speciale raccolta, presso Banca Intesa Sanpaolo:

IT 08 I 03069 0291 000000 0001 025

(LA RACCOLTA SARA’ ATTIVA PER TUTTO IL MESE DI FEBBRAIO 2021)

Certi della Vostra consueta generosa partecipazione, Vi salutiamo cordialmente