Mostra ISADORA DUNCAN, 4 luglio 2019

Fondazione Foemina organizza il giorno 4 luglio 2019 alle ore 19:00 un fascinoso evento nella splendida cornice di Villa Bardini in occasione della mostra dedicata ad Isadora Duncan.

Carlo Sisi, co-curatore della mostra e Presidente dell’ Accademia di Belle Arti di Firenze, ci introdurrà alla visita del meraviglioso mondo di danza, pittura e scultura dei primi del ‘900. Seguiranno aperitivo e cena con performance di danza e altre piacevoli sorprese.

Il ricavato sarà destinato al laboratorio di sartoria “Ricucire” nell’ambito del progetto socio-educativo “Rondini” dedicato alle mamme accolte con i loro bambini presso l’Istituto degli Innocenti e alla attività di sostegno psicologico per i disturbi alimentari nell’adolescenza, organizzato dall’Associazione Conversando Onlus.