Merry Christmas Party

Luogo: Cinema Teatro Odeon

Cari Amici,
anche quest’anno abbiamo cercato di organizzare un evento speciale in una location unica che ci consentisse di svolgere una serata diversa dal solito e che potesse accogliere più persone possibili così da aumentare la raccolta fondi a sostegno dei progetti sempre nuovi della Fondazione.
Per la prima volta condivideremo la serata con un’altra Onlus, La Compagnia di Babbo Natale presieduta dal Prof. Giacinti, che sostiene ogni anno centinaia di famiglie con bambini che vivono in stato di bisogno segnalate dai servizi sociali del Comune e dalla Caritas.

La serata sarà articolata in maniera diversa dal solito, così da uscire dalle solite cene placè che nel mese di dicembre ricorrono frequentissime. Un vero e proprio “Merry Christmas Party” per incontrarsi, per condividere con tante persone il light dinner a buffet per potersi scambiare gli auguri ma, soprattutto, per poter godere di uno spettacolo che vedrà salire sul palco varie realtà, dalla musica alla magia, dal ballo alla comicità, senza dimenticare momenti teatrali più impegnati. Insomma un vero e proprio Party dove tutto potrà succedere, anche farsi una foto con Miss Italia o apprezzare il talento di ospiti a sorpresa che ci stupiranno con le loro performance…

Per l’ingresso alla festa e per avere tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento del contributo indicato, siete pregati di inviare una mail a Ilaria Cuppini all’indirizzo ilariacu@teletu.it

Siete tutti invitati a divulgare questa iniziativa così da poter condividere con il maggior numero di persone una serata sicuramente piacevolissima.Fondazione Foemina
Gianfranco Scarselli