Aspettando il Natale

Luogo: Palazzo Ximenes Panciatichi

Carissimi Amici,
anche quest’anno FONDAZIONE FOEMINA ha organizzato una piacevole serata per scambiarsi gli auguri di Natale e per incrementare la raccolta fondi finalizzata al sostegno di progetti di aiuto per il neonato e la donna (www.fondazionefoemina.it).

Il ricavato di questo evento servirà a sostenere la Breast Unit dell’Ospedale Santissima Annunziata e il C.U.A.M.M.

Come potete vedere dall’invito allegato, la Cena di Gala si svolgerà in una location storica suggestiva che ci consentirà di trascorrere insieme piacevoli momenti.

Per le prenotazioni e le informazioni relative alle modalità di pagamento del contributo indicato, siete pregati di inviare una mail a Ilaria Cuppini all’indirizzo ilariacu@teletu.it

Ringraziando per la cortese attenzione prestata e sperando di potervi avere numerosi a questa iniziativa benefica, invio un caro saluto.

Gianfranco Scarselli